Corrente arriva in Aeroporto

Guida & Vola con CORRENTE

Il car sharing elettrico di Bologna arriva all’Aeroporto Marconi.

Guida e vola con CORRENTE. Le auto blu elettriche del car sharing a flusso libero di Bologna e Ferrara arrivano all’aeroporto Marconi di Bologna.

CORRENTE è il mezzo più ecologico ed anche quello più versatile per collegare la Città all’aeroporto e viceversa.

Il funzionamento è assolutamente semplice e particolarmente pratico per l’utente.

È possibile parcheggiare o ritirare le vetture nella Wait ZONE che si trova a fianco al parcheggio P3. Un sensore all’ingresso riconoscerà la targa dell’auto Corrente quindi sarà solo necessario avvicinarsi alla sbarra per farla aprire. Nel caso la sbarra non si aprisse, ritirare il ticket d’ingresso e lasciarlo obbligatoriamente nel portaoggetti davanti alla leva del cambio.

Il viaggio per l’aeroporto ha la stessa tariffa di qualunque altro spostamento con CORRENTE, oltre a un contributo supplementare (visita la pagina COSTI per le tariffe aggiornate), indipendentemente dal numero degli occupanti la vettura.

Il meccanismo inverso è assolutamente identico. Chi atterra al “Marconi” può raggiungere la WAIT ZONE. Il consiglio è di farlo dopo aver verificato la disponibilità di una vettura e dopo averla prenotata (i primi 30 minuti di prenotazione sono gratuiti).

Ricorda che puoi prenotare la vettura fino ad un massimo di 24h prima dell’inizio del noleggio: è quindi possibile prenotare la vettura prima del decollo del proprio volo e trovarla dispobile quando si arriva a Bologna. Una volta raggiunta CORRENTE e sbloccata l’auto con l’apposita app è sufficiente recarsi verso l’uscita del parcheggio. In caso la sbarra non si apra automaticamente è sufficiente contattare gli operatori del presidio del parcheggio.

Anche in questo caso il noleggio di CORRENTE avviene con la stessa tariffa di ogni altro noleggio ad eccezione di un contributo supplementare (visita la pagina COSTI per le tariffe aggiornate) che viene addebitato ad inizio corsa.